Prestiti Cambializzati Senza Busta Paga: Offerte di Ottobre 2016

Il prestito cambializzato è una tipologia di prestito molto utilizzata fino a qualche anno e che negli ultimi periodi, complice la crisi, sta ritornando in uso.

L'istituto, infatti emette il credito sotto forma di cambiali da pagare entro la scadenza. Unici requisiti sono, la firma di un garante (fideiussione), avente regolare busta paga, in alternativa un immobile di proprietà (pegno e ipoteca). Nel caso di mancato pagamento, le cambiali assicurano un percorso di recupero molto più rapido rispetto ad altri tipi di credito, e questo è il motivo per cui la banca concede questo tipo di prestiti.

Avere un prestito cambializzato è però facile e veloce. Le differenze sostanziali rispetto agli altri tipi di prestito sono: La prima forse più importante, non si ha bisogno di una busta paga per avere accesso a questo tipo di prestito. Questo può risultare assolutamente vantaggioso per chi, per esempio, non ha un lavoro, perché l'ha perso da poco o a chi lavora con forme di retribuzione diversa dalla busta paga, come per esempio i voucher, ma anche a studenti e casalinghe che hanno bisogno di liquidità immediata per spese urgenti.

La seconda, e non meno importante, è che possono accedere a questo tipo di credito anche i cosiddetti "cattivi creditori", chiunque cioè è stato segnalato alla centrale rischi finanziari, o al consorzio tutela credito.

Sono prestiti a tasso fisso ed essendo prodotti delicati, sono di solito di somme inferiori ai 60.000 euro. Possono sono essere richiesti direttamente on line e domiciliati. Ti serve un prestito per aprire, per esempio, una lavanderia self-service, la nostra normativa prevede la possibilità di erogare un credito a qualsiasi azienda che rispetta determinati requisiti, e non esclusivamente alle banche. Queste sono le cosiddette società finanziarie.

Finatel finanziaria, con sede a Genova e Torino, è una società finanziaria che offre prestiti con possibilità di essere cambializzati fino ad un massimo di 30000 euro. Sono prestiti non finalizzati e senza spese di istruttoria. Possono essere richiesti anche on line sul sito di Finatel.

Discorso simile può essere fatto per Easy money Brescia e Global credit. Hanno la possibilità di accedere al credito direttamente on line e offrono prestiti cambializzati a tasso fisso.

Infine Sefa finanziamenti, con sede a Milano, Varese e Torino offre prestiti cambializzati con durata minima 12 mesi e massima 72 mesi, stabilita dal richiedente.

Infine on line è possibile trovare motori di ricerca specializzati nei prestiti personali. Offrono la possibilità di avere un preventivo immediato, una volta inserito negli appositi campi di ricerca le nostre esigenze.

Prestiti personali: ultimissime

Come investire il proprio denaro? Ormai è sempre più necessario risparmiare denaro. L’economia globale e la finanza mondiale, e più in generale il futuro, sono sempre più incerti. Ogni giorno sembra che una nuova, ciclica, crisi finanziaria sia imminente. Rischiare quindi di trovarsi senza lavoro all’improvviso, a causa di un nuovo collasso dei mercati finanziari che, come ogni volta nella storia, si porta dietro anche i mercati ...
Come investire i propri risparmi autonomamente? In un precedente articolo abbiamo dettagliatamente spiegato l’importanza di investire i propri risparmi ed abbiamo evidenziato la possibilità di effettuare questa attività o autonomamente o tramite terzi, cioè società con esperienza e conoscenza dei mercati alle quali affidiamo i nostri risparmi e che in cambio ci promettono più o meno alti risulti (da sottolineare però che non sempre riescono ad ...
Prestiti tra Privati: Come fare a meno delle banche? Nella quotidianità non è raro che si prospetti una spesa da affrontare nell'immediato e non si hanno le risorse economiche per far fronte ai costi. La soluzione migliore sarebbe quella di chiedere un finanziamento presso una banca o un intermediario finanziario, allettati da offerte convenienti che garantiscono presti veloci anche di importi consistenti. Purtroppo però tra burocrazia, infinite ...
Maggiori informazioni qui:
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: